ADR in odontoiatria nell’era informatica.

Potrete sapere di più  collegandovi al link https://ecm.accademiatn.it/corso/adr-in-odontoiatria-nell-era-informatica-dalla-segnalazione-alla-visita-specialistica-con o scaricando il pdf allegato.

La FAD fa parte degli Obiettivi Realizzativi di un progetto sulle Reazioni avverse a farmaci in Odontoiatria finanziato con un Fondo multiregionale AIFA (Capofila Policlinico P. Giaccone Palermo; Regioni: Sicilia, Campania e Piemonte) e ha previsto altre fasi divulgative (1- Atlante delle lesioni cliniche, 2-Sinossi di classi di farmaci coinvolte e 3- 30 test di self-e-learning; al link https://giuseppinacampisi.it/introduzione-al-progetto-aifa-per-odontoiatria/); il progetto ha ricevuto i patrocini di FNOMCeO, SIPMO, AIDI, AIO, ANDI, Fondazione ANDI Onlus, Federazione Nazionale Ordini TSRM e PSTRP, Ospedali Riuniti VS-C Palermo, UNID.

Condivido anche le modalità di iscrizione al corso in oggetto che sarà fruibile dal prossimo 1° febbraio, data inizio accreditamento, e che erogherà 10 crediti ECM gratuiti come da programma in allegato.

Per iscriversi al corso si deve richiedere  il codice di attivazione sulla landing page dedicata – cliccando su https://lp.accademiatn.it/corso-ecm-adr-in-odontoiatria; si riceveranno all’indirizzo e-mail indicato nella richiesta tutte le informazioni necessarie.

Il corso è accreditato per le seguenti professioni

  • Odontoiatri
  • Igienisti dentali
  • Medici di tutte le discipline
  • Farmacisti

Nota bene:  possono accedere al corso anche gli studenti dei corrispondenti corsi di laurea scegliendo all’atto di registrazione in piattaforma

  • Forma contrattuale: STUDENTE
  • Professione: ALTRO
  • Disciplina: ALTRO

Gli studenti a conclusione del percorso formativo potranno scaricare l’attestato di partecipazione con l’indicazione delle ore di formazione.

Grazie al Dr. Raffaele Iandolo (CAO Nazionale) per l’Introduzione e a Voi per la sicura attenzione al tema. Cordiali saluti a nome del TEAM degli Autori della FAD.